Chi siamo

Siamo la prima azienda italiana dedicata al Comfort del Paziente attraverso la realtà virtuale e proponiamo un dispositivo rigorosamente e scientificamente testato per assicurare il massimo rendimento. La Unidexx è composta da persone qualificate in Italia e all’estero nelle materie che ruotano intorno al nostro obiettivo: elettronica, marketing, psicologia.

Decine di ricerche scientifiche nel mondo hanno dimostrato come la realtà virtuale sia benefica per tutti i pazienti su temi delicati come dolore, ansia e noia. Definito come “analgesico non-farmacologico” il nostro dispositivo si implementa perfettamente nel settore garantendo agli operatori una praticità e facilità d’uso fino ad ora sconosciuti. Anche il paziente può assolvere il controllo psicologico della seduta, fondamentale per quelli tesi/ansiosi ma soprattutto per i bambini per i quali consigliamo un utilizzo regolare anche per sedute brevissime in virtù di un accoglienza nell’ambiente operatorio che abbia l’importante funzione di minimizzare l’aspetto traumatico. 

La paura del dentista è nel nostro DNA e combatterla è la nostra missione.

La grande soddisfazione dei nostri clienti e dei loro pazienti ci danno la necessaria fiducia ed energia nel combattere una mentalità poco orientata al rispetto delle problematiche personali che, di fatto, allontanano la gente dalla ricerca delle cure odontoiatriche. Siamo convinti che i tempi siano maturi affinché possa avvenire un inversione di tendenza attraverso la presa di coscienza da parte degli odontoiatri che oramai il tema trattato è ineludibile.